Flessibilità e supporto.

Le persone di Mitor.

Chi siamo / Cosa facciamo

Il 1978 è stato un anno speciale, in tutta Europa nuove energie stavano per prendere l’avvento, nuova aria soffiava sull’economia che, mai come allora, aveva bisogno di innovazione e cambiamento. Esattamente nel 1978 prendeva vita Mitor, nata dall’esperienza pluridecennale del suo creatore si proponeva di rendere concreto questo bisogno di cambiamento.

Ci occupiamo e siamo specializzati in Torneria di Precisione fino a diametro di 40mm.

La storia da allora ad oggi la conosciamo bene, non tutto il “nuovo” ha saputo mantenere le promesse ma, chi ci ha messo l’anima, chi non si è mai tirato indietro, anzi ci ha creduto sempre di più, oggi può contare su una forza difficile da improvvisare. Eccoci qui dunque, pronti per mettervi a disposizione tutta la nostra professionalità.

Abbiamo da sempre voluto puntare sulla concretezza. Più chiaramente si potrebbe dire che abbiamo scelto le tecnologie più avanzate solamente quando queste si sono dimostrate mature ed affidabili. Passo dopo passo il parco macchine è cresciuto, sempre senza perdere di vista flessibilità e qualità.

La produzione, estremamente varia, ha con gli anni imboccato la strada della specializzazione.

Possiamo ritenerci infatti un centro di eccellenza per quanto riguarda gli alberi per motori elettrici e le viti senza fine ad uno o più principi. Infatti siamo l’unica azienda italiana ad aver sviluppato un sistema innovativo di lappatura dell’elica dopo averla fresata. I vantaggi di un tale sistema sono facilmente intuibili: maggiore precisione, grado di finitura più elevato, prodotti finali qualitativamente eccellenti.

Realizza il tuo progetto con noi

Contattaci per maggiori informazioni o per un incontro senza impegno.
Insieme troveremo le soluzioni più a misura per le tue esigenze.